Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

mercoledì 9 settembre 2015

Pace. Riposa in pace.

Non voglio parlare con nessuno.
Ho parlato abbastanza nei miei sogni.
Non mi va neanche di respirare. 
L'ansia della notte ha assorbito i miei sospiri.
Camminare, correre, salire, guidare e tra le mani un bambino.
Un bambino che al minimo mio sbaglio sarebbe morto.
Forse il pensiero di Quel bambino cerca pace.


Come sembra normale questo disegno che di normale non ha nulla se non la grandissima illusione di potere dare un po' di apparente serenità a questo povero bambino che si è addormentato non avendo sonno ma solo voglia di vivere in pace con la sua famiglia fuori dalla guerra, non fuori dal mondo.

Ph. Cristiano Armati 

*****************************************************************************************************************************
[...] dovete capire
che nessuno mette i suoi figli su una barca
a meno che l'acqua non sia più sicura della terra [...]
Warsan Shire

Nessun commento: