Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

domenica 28 novembre 2010

Come Alice e la Pietra Miliare


So che questo viaggio rappresenta una pietra miliare nella mia vita.
Ma spero sarà una pietra miliare anche nella vita di altri ...

Ieri al lavoro è saltata fuori questa parola "pietra miliare" e da lì è nato dentro di me tutto un percorso che mi mancava da tanto poter esternare.. le associazioni cuore mente e le coincidenze.
Prima di ogni cosa vorrei salutarVi con profondo affetto e dirVi che mi mancate tanto.
Potrei raccontarvi quello che è successo ma devo ancora riprendermi io stessa dall'accaduto e forse non potrei esprimere al meglio la situazione che sto vivendo ma di certo c'è che sono felice, realizzata e tanto tanto fiduciosa nel futuro.
I miei sogni, quelli onirici e quelli reali non mi abbandonano mai ed hanno il potere di farmi ascendere o discendere al paradiso o agli inferi.


Come Alice nel paese delle meraviglie mi guardo attorno nell'attesa che qualcosa di incredibile debba ancora accadermi ed è sempre così. E' come un film, è come se vivessi nella fase della premiazione dell'oscar di quel film.
Ho sempre ritenuto che la lontananza altro non fosse che un'attesa di ricongiungimento, alle persone, alle cose, ai sogni, ai desideri e ho sempre pensato che fosse anche un'apertura dove siamo accompagnati dal cuore dal corpo e dalla mente.
Oggi posso dire di essermi ricongiunta ai miei sogni divenuti realtà ed aspetto l'avverarsi del prossimo desiderio.
Guardando nel mio pozzo dei desideri non ne vedo il fondo ma solo il rispecchiare di me stessa che ne agita l'acqua. Non si finisce mai di ottenere ciò che si desidera ed è per questo che non è mai possibile fermarsi, il viaggio della vita ha delle soste, delle fermate ma mai trasgredire le regole imposte dal cuore che ci consiglia solo di amare.
Vorrei poter scrivere ancora tanto e poi ancora tanto e venirvi a trovare, a salutare, a leggere quello che siete, che vivete ma sappiate che col pensiero ci siete tutti.

Vi auguro una buona domenica e che la follia del vivere inaspettatamente accompagni in ogni istante la vostra vita.