Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

venerdì 29 ottobre 2010

Eterna


La mia vita ...
Costruire e seminare, nelle mie azioni, nei miei pensieri e nelle mie relazioni sociali.
La mia esistenza una scala, dove i valori stanno nelle fondamenta ed in cima trovo quell'attico meraviglioso dal quale ammirare i campi pieni di fiori.

La mia immaginazione mi aiuta nell'avermi creato un piccolo posto di ristoro, un'oasi dove riposare. Nel mare tempestoso vedo distruzione ma all'orizzonte il cielo scende a baciare il mare.
Mi trovo in quell'attico felice e commossa perchè sono riuscita ad ottenere quello che di più bello la vita mi potesse elargire durante i miei anni.
Amore, famiglia, affetti, stima, fiducia, rispetto ed oggi ... una posizione lavorativa meravigliosa, un traguardo che è solo l'inizio, una professione per cui ho faticato ed atteso tanto ma per la quale è valsa la pena faticare ed attendere.


Sono felice ma così felice che non posso che rendere solo l'idea perchè questo lavoro rappresenta tutto. Un travolgente stravolgimento di vite, un sorprendente presente che delinea un futuro di sacrifici ma pieno di soddisfazioni e gratificazioni. E' come se stessi per cambiare direzione al destino di alcune persone ma per me il libero arbitrio è un optional della vita che serve solo per delineare il bene ed il male.
Sto camminando sulle nubi, saltando da una stella all'altra e riposando sulla luna nell'attesa che il sole mi inondi dei suoi raggi.
La notte per ora è giorno, la mia mente sovraffollata di mille pensieri ed occupazioni da svolgere mi distrae ogni istante.
Sono felice, troppo felice anche se questo comporterà una infelicità di contorno con la quale sto già facendo i conti.
Nella totale fusione di tutti gli elementi si creano meraviglie.
I cambiamenti che sentivo, i miei sogni, le sincronicità, i simboli, i segni, adesso tutto ha un senso e i loro significati non sono mai stati più chiari di così.
Ringrazio il Signore per questo traguardo.


Mi godo il mio meritato successo e mi assento dal blog perchè i miei cambiamenti sono tanti e per organizzarmi ho bisogno di tutto il mio tempo. Ritornerò qui, nel mio universo quando tutto il mio mondo fuori sarà ordinato. Scriverò nel mio universo parlando alle stelle.

Mai come adesso mi sono sentita guerriera, fata, strega, angelo ... con umanità cuore e mente per svolgere al meglio il mio lavoro bellissimo, nella città dei miei sogni, in una vita che spero continui per me e per i miei cari, bellissima. Se è vero che la felicità è un attimo e va goduto in pieno ... il mio attimo mi sembra abbia sapore di eterno. In questi giorni ho versato fiumi di lacrime dalla gioia.
Vi saluto e vi abbraccio e spero prima di partire di passare da tutti voi per un caro saluto perchè conoscervi è stata una grande fortuna.
Una volta tanto non bado a spese e vi offro champagne

Un saluto particolare va alle mie tre amiche del cuore, quelle che hanno vissuto questa gioia con me dal vivo, anche se telefonicamente (ma ci incontreremo), quelle senza le quali non riesco ad immaginare la mia vita, quelle che anche se a distanza ci sono sempre: DarkLuna, Ely, Fenice.

E nella vita, in qualsiasi situazione, rispettate lo
..............tranne che nei sogni.......naturalmente....
Con affetto contagioso di felicità un abbraccio a tutti Voi.